Sound Healing

 

 

I trattamenti di SOUND HEALING sono effettuate imprimendo con la bocca su alcune parti del corpo i suoni dei bijia mantra del tantra e la tecnica viene effettuata mentre la persona è sdraiata sia dalla parte davanti che dalla parte posteriore.

Questo consente alla persona di aprire tutti i nadi (canali di energia nel corpo) e di sbloccare i chakra rendendoli ricettivi.

 

Attraverso questo sistema di autopulizia è possibile connettersi con l'origine del potere primordiale della Madre Divina che risiede in ogni Uomo e Donna e riattivarne le energie. Il padre del Para Tan Sound Healing è Swami Eswaran e la tecnica consiste nel pronunciare le  "Sillabe Tantriche": Om, Aim, Shrim, Hrim, Kreem, Klim, Sau, Dhum, e Brim

 

Ciascuno di questi antichi e sacri suoni vibrano con una particolare frequenza in sintonia con quella dei differenti canali energetici e chakra. I potenti suoni del  tantra penetrano il corpo a livello cellulare arrivando in profondità fino all'anima rimuovendo le tossine emozionali e fisiche. La particolarità del Sound Healing sta nell'intonare questi suoni, aventi diverse frequenze, lungo i canali energetici del corpo di chi riceve il trattamento.

Rimosse le antiche memorie cellulari, il suono dei mantra impregna le cellule riportando il sistema corpo-mente-spirito in sintonia con la propria natura divina. 

 

Questo processo riattiva il naturale potenziale divino di autoguarigione dell'anima, facendo nascere sentimenti di gioia, di libertà e beatitudine, innescando un processo spontaneo verso la salute globale dell'individuo.

Sound Healing è uno strumento per riequìlibrare il sistema mente-corpo-spirito efficace ed accessibile che ha recentemente ottenuto un riconoscimento internazionale dai suoi praticanti di tutto il mondo.

© 2014 by Bagno Armonico, il logo Bagno Armonico è un marchio registrato da Luca Pigaiani, e l'espressione Bagno Armonico è un marchio verbale registrato da Luca Pigaiani e Manlio Casini